RIPARAZIONE PAVIMENTI IN CEMENTO

Prodotti in grado di creare una riparazione strutturale in pochi minuti. Tutta la nostra tecnologia concentrata in una gamma di prodotti per risolvere le problematiche più diffuse nel mondo del calcestruzzo. Utilizzabili anche a basse temperature.
CONCRETE EPO GROUT

Prodotto eccezionale per chiudere la porosità delle superfici in cemento, terrazzo, seminato e agglomerati cementizi. Prodotto tri-componente.

    CONCRETE GROUT AND CRACK REPAIR

    Prodotto tri-componente efficace per riparare pavimentazioni in cemento, chiudere grandi buchi e crepe profonde. Il sistema è composto da tre prodotti: CONCRETE GROUT CATALYZER, CONCRETE GROUT RESIN e CONCRETE GROUT GLASS BUBBLES con “microsfere”. Le microsfere mantengono il prodotto morbido e malleabile così da permettere di riempire perfettamente l’area da sanare. La resina espansiva permettendo la successiva levigatura e lucidatura.

     

      CONCRETE FILLER

      Per stuccare la porosità e le fessurazioni superficiali dei pavimenti. Facile e veloce da usare in quanto si applica insieme alla levigatrice munita di dischi diamantati HCR2. CONCRETE FILLER si mescola con la polvere della levigatura conformandosi nel colore originale del pavimento. Compatibile con i coloranti per cemento CONCRETE COLOR DYE. Prodotto concentrato. Diluire al 10%

        HG-100

        RIEMPITIVO PER PORI E FUGHE PER SUPERFICI CEMENTIZIE. HG-100 è un composto liquido a base di vari silicati e polimeri, che viene utilizzato insieme alla polvere di levigatura, come riempitivo per pori per pavimenti e massetti in calcestruzzo.

          STAMPA SCHEDA
          print

          Visualizza le schede tecniche di tutti i prodotti.

          DEMO
          book a demo

          Richiedi una DEMO di questo prodotto.

          MULTIMEDIA
          multimedia

          Visualizza video dimostrativi dei nostri prodotti.

          LEGGI DI PIU’

          DOWNLOAD
          download

          I manuali sono visualizzabili in PDF e scaricabili online.

          LEGGI DI PIU’